Vai a sottomenu e altri contenuti

Segnalazione danni per l'evento atmosferico dei giorni 29 e 30 novembre 2021 nel territorio del Comune di Aritzo

Data pubblicazione on line: 03/12/2021

Entro MERCOLEDI' 8 DICEMBRE è possibile presentare via pec all'indirizzo protocollo@pec.comune.aritzo.nu.it

oppure a mano (entro Martedì 7 dicembre) all'ufficio protocollo, la segnalazione dei danni causati dalle nevicate dei giorni scorsi

compilando gli appositi moduli:

- Per le imprese agricole/zootecniche il Modulo A

- Per le altre tipologie di imprese e per i privati cittadini il Modulo B

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Modulo A - Per imprese agricole/zootecniche Formato docx 22 kb
Modulo B - Per privati e altre tipologie di imprese Formato docx 20 kb
AVVISO Formato pdf 125 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Referente: sabrina vacca
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto