Segnalazione danni per l'evento atmosferico dei giorni 29 e 30 novembre 2021 nel territorio del Comune di Aritzo
Entro MERCOLEDI' 8 DICEMBRE è possibile presentare via pec all'indirizzo protocollo@pec.comune.aritzo.nu.it
oppure a mano (entro Martedì 7 dicembre) all'ufficio protocollo, la segnalazione dei danni causati dalle nevicate dei giorni scorsi
compilando gli appositi moduli:
- Per le imprese agricole/zootecniche il Modulo A
- Per le altre tipologie di imprese e per i privati cittadini il Modulo B
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Modulo B - Per privati e altre tipologie di imprese | 20 kb | |
Modulo A - Per imprese agricole/zootecniche | 22 kb | |
AVVISO | 125 kb |
A chi rivolgersi
Referente: | sabrina vacca |
---|
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.