Chiusura Ufficio Postale dal 07/11/2022 al 19/11/2022
Il Sindaco informa:
Si rende noto a tutta al popolazione che al fine di consentire l'esecuzione di lavori infrastrutturali, l'ufficio Postale di Aritzo osserverà un periodo di chiusura dal 07 al 19 Novembre 2022.
Durante questo periodo la clientela potrà rivolgersi agli uffici postali dei paesi vicini, e in particolare:
UP Belvì
Via IV Novembre 64
Orario dal lunedì al venerdì - 8.20 - 13.45
Orario Sabato - 8.20 - 12.45
Dall'8 novembre sarà disponibile sportello per la consegna di pachi, corrispondenza inesitata e operazioni radicate all'ufficio di Aritzo
UP Tonara
Via della Regione 7
Orario dal lunedì al venerdì - 8.20 - 13.45
Orario Sabato - 8.20 - 12.45
Dotato di ATM fruibile H24
Salvo imprevisti, l'UP riaprirà il 21 novembre 2022.
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
avviso | 54 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Area Amministrativa |
---|---|
Referente: | Maria Francesca Bassu |
Indirizzo: | Corso Umberto I, 08031 Aritzo (NU) |
Telefono: | 078462721 |
Email: | info@comune.aritzo.nu.it segreteria@comune.aritzo.nu.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.